## page was renamed from News/2016-11-22-01 ==== Incontro della Commissione Paritetica Docenti-Studenti con tutt* gli/le studenti ==== E' indetta una RIUNIONE APERTA A TUTTI GLI STUDENTI E A TUTTI I DOCENTI dei Corsi di Studio in Matematica e Informatica (Triennali e Magistrali) per '''giovedì 24 novembre 2016 alle ore 11:00''', in aula MT5. #### La riunione prevede un incontro della popolazione studentesca con la Commissione Paritetica Docenti-Studenti in cui verranno: * illustrati i compiti e le funzioni attribuiti dalla normativa alle Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti e al Presidio della Qualità; * sottolineata l’importanza della compilazione dei questionari di valutazione degli insegnamenti e discussi sinteticamente i risultati degli anni precedenti; * raccolte LIBERE segnalazioni. CHIUNQUE e' invitato a intervenire per discutere e segnalare ogni tipo di questione relativa alla didattica. In occasione e per tutta la durata dell'incontro '''le lezioni di TUTTI I CORSI DI STUDIO in seno al Dipartimento saranno sospese dalle 11:00 alle 13:30''', per favorire la più ampia partecipazione da parte del corpo studentesco. Data l’importanza dell’incontro si invitano studenti e studentesse a partecipare.