Intelligenza Artificiale - Progetti di fine corso
Indice
Avvisi
Per informazioni, appuntamenti, ricevimento, varie ed eventuali scrivere a: ai-course [at] mat.unical.it.
Richesta e assegnamento progetti
Effettuare la richiesta di assegnazione di un progetto compilando il modulo presente all'indirizzo
Elenco progetti
L'elenco completo dei progetti, e una loro descrizione di massima e' disponibile al link seguente:
2015-2016 - Progetti di fine corso - Tracce e dettagli sui progetti didattici di fine corso (A.A. 2015-2016). NOTA: le descrizioni sono da considerarsi INDICATIVE. Ogni progetto deve essere discusso nei dettagli con i docenti, e ciascun gruppo potrà dedicarsi a caratteristiche/funzionalità differenti o personalizzate (previa ovvia approvazione). L'approvazione, la revisione e la consegna dei progetti avverranno durante il ricevimento dedicato (si vedano avvisi in merito).
Modalità di consegna progetto e svolgimento esame
- Per gli studenti che superano la prova scritta:
chi intende sostenere l'esame in questa sessione invernale, deve consegnare entro e non oltre una data che sarà prossimamente comunicata su questa stessa pagina il progetto assegnato, inviandolo per posta elettronica all'indirizzo ai-course[at]mat.unical.it. La prova orale, basata sulla discussione del progetto, sarà fissata nei giorni immediatamente successivi a tale data.
- chi non dovesse consegnare il progetto nei termini stabiliti, può "congelare" il voto della prova scritta e differire la prova orale ad uno degli appelli successivi, entro e non oltre il primo appello dell'anno accademico successivo a quello in cui il progetto è stato assegnato.
Per gli studenti che NON superano la prova scritta, oppure non la sostengono affatto:
chi dovesse comunque completare il progetto, potrà discuterlo in questa sessione, previa consegna nei tempi indicati. In caso di valutazione positiva, il progetto si assumerà "congelato" per tutto l'anno accademico corrente. L'esito dell'esame sarà poi ovviamente legato all'esito dello "scritto".
- I tempi e le modalità per la consegna dei progetti negli appelli successivi saranno comunicati in seguito.
Note
Si ricorda che il progetto è obbligatorio per tutti gli studenti iscritti al NUOVO ORDINAMENTO ("270"); è facoltativo, invece, per gli altri studenti.