Differences between revisions 1 and 2
Revision 1 as of 2012-01-02 18:01:15
Size: 310
Comment:
Revision 2 as of 2012-01-17 14:10:44
Size: 1416
Comment:
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 1: Line 1:
#acl FrancescoRicca:read,write,revert,admin,delete o.febbraro:read,write,revert,admin,delete MarcoSirianni:read,write,revert,admin,delete EditorsGroup:read,write,revert,admin,delete CassanoViaforaRondinelli:read,write,revert,admin,delete All:read Progetto Enterprise Application 2011/2012

PUBBLICOMMERCE

Lo scopo del progetto che andremo a sviluppare è principalmente quello di combattere la crisi economica che sta affliggendo i piccoli commercianti delle nostre città, che non possono competere con la concorrenza delle grandi distribuzioni.
Ciò consiste nel creare un centro commerciale online sostenuto da un'agenzia pubblicitaria. Tale agenzia ha come scopo quello di creare dei volantini per le attività registrate in maniera da attirare clienti. Per intenderci, un negozio di telefonini non può realizzare in proprio un volantino ogni 20 giorni e distribuirlo in città e posti limitrofi, proprio come fa MediaWorld. L'idea è quella di creare una rete di piccole attività e permettere loro di pubblicare le offerte su un volantino comune.
Line 4: Line 9:
....come mai questa pagina è ancora vuota???
F. Ricca
Analisi dei Requisiti
Ad ogni attività commerciale, una volta iscritta, viene data la possibilità di promuovere i propri prodotti.
Ogni azienda avrà una propria pagina di contatti che potrà essere visionata dagli utenti.
Le promozioni inserite verranno raggruppate per provincia di sede dell'attività commerciale e, per ogni provincia verrà creato un volantino a scadenze prefissate.
Le offerte e/o i volantino saranno visibili sull'home page del portale.
Chiunque può iscriversi al servizio di news letter per poter ricevere tramite mail il volantino della provincia di residenza.

Progetto Enterprise Application 2011/2012

PUBBLICOMMERCE

Lo scopo del progetto che andremo a sviluppare è principalmente quello di combattere la crisi economica che sta affliggendo i piccoli commercianti delle nostre città, che non possono competere con la concorrenza delle grandi distribuzioni. Ciò consiste nel creare un centro commerciale online sostenuto da un'agenzia pubblicitaria. Tale agenzia ha come scopo quello di creare dei volantini per le attività registrate in maniera da attirare clienti. Per intenderci, un negozio di telefonini non può realizzare in proprio un volantino ogni 20 giorni e distribuirlo in città e posti limitrofi, proprio come fa MediaWorld. L'idea è quella di creare una rete di piccole attività e permettere loro di pubblicare le offerte su un volantino comune.

Analisi dei Requisiti Ad ogni attività commerciale, una volta iscritta, viene data la possibilità di promuovere i propri prodotti. Ogni azienda avrà una propria pagina di contatti che potrà essere visionata dagli utenti. Le promozioni inserite verranno raggruppate per provincia di sede dell'attività commerciale e, per ogni provincia verrà creato un volantino a scadenze prefissate. Le offerte e/o i volantino saranno visibili sull'home page del portale. Chiunque può iscriversi al servizio di news letter per poter ricevere tramite mail il volantino della provincia di residenza.

Ricca Wiki: CassanoViaforaRondinelli (last edited 2012-01-17 14:10:44 by CassanoViaforaRondinelli)