Differences between revisions 1 and 3 (spanning 2 versions)
Revision 1 as of 2011-12-16 10:00:37
Size: 48
Comment:
Revision 3 as of 2011-12-19 17:04:05
Size: 1034
Comment:
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 1: Line 1:
#acl FrancescoRicca:read,write,revert,admin,delete o.febbraro:read,write,revert,admin,delete KristianReale:read,write,revert,admin,delete EditorsGroup:read,write,revert,admin,delete CosentinoFusca:read,write,revert,admin,delete All:read
Line 2: Line 3:
Inserire una descrizione per CosentinoFusca. E-Learnig
Analisi dei Requisiti
Descrizione
Il sistema si propone lo scopo di creare un'applicazione ,la quale vuole facilitare l'apprendimento ,agevolando la diffusione del materiale didattico e permettendo all'utenza di interagire tra loro.
L'utenza sarà composta da due fasce:una composta da coloro che avranno il compito di gestire l'applicazione (inserendo il materiale didattico e/o esercitazioni straordinarie , nonché prove d'esame), l'altra composta dai veri usufruenti dell'applicazione(ovvero gli studenti), i quali potranno visualizzare il materiale didattico, caricare esercizi svolti ed inoltre commentare gli esercizi svolti dagli altri.
L'applicazione verrà utilizzata dagli studenti per approfondire e/o chiedere spiegazioni su argomenti trattati durante le lezioni.

E-Learnig Analisi dei Requisiti Descrizione Il sistema si propone lo scopo di creare un'applicazione ,la quale vuole facilitare l'apprendimento ,agevolando la diffusione del materiale didattico e permettendo all'utenza di interagire tra loro. L'utenza sarà composta da due fasce:una composta da coloro che avranno il compito di gestire l'applicazione (inserendo il materiale didattico e/o esercitazioni straordinarie , nonché prove d'esame), l'altra composta dai veri usufruenti dell'applicazione(ovvero gli studenti), i quali potranno visualizzare il materiale didattico, caricare esercizi svolti ed inoltre commentare gli esercizi svolti dagli altri. L'applicazione verrà utilizzata dagli studenti per approfondire e/o chiedere spiegazioni su argomenti trattati durante le lezioni.

Ricca Wiki: CosentinoFusca (last edited 2012-05-20 17:59:38 by CosentinoFusca)