Link Dipartimentali

Link Esterni

Lauree Magistrali : immatricolazione laureati a dicembre

E' attiva la procedura di immatricolazione (scadenza 15/01/2019 ore 11:00) per gli studenti laureati nel mese di dicembre 2018.

Sessione Straordinaria per studenti fuori corso

Si avvisano gli studenti che, come da calendario accademico 2018-19, è prevista una sessione straordinaria d'esami dal 29 ottobre al 24 novembre 2018.

Le modalità per accedere agli appelli sono descritte qui.

Ammissione al Corso di Laurea Magistrale A.A. 2018/2019

Graduatorie DEFINITIVE di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Informatica per l'A.A. 2018-19:

Ammissione al Corso di Laurea Magistrale A.A. 2018/2019 - Risultati

I risultati e le graduatorie di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Informatica per l'A.A. 2018-19 sono reperibili nei seguenti file:

PARTECIPA al sondaggio per le nuove matricole

Le nuove matricole sono invitate a partecipare al sondaggio disponibile all'indirizzo https://poll.app.do/come-ci-hai-trovato

Grazie per la vostra preziosa collaborazione! <3

Nuovo Dual Degree Programme

Firmata la Convenzione con l’Université d'Artois (Francia) per la Laurea con doppio titolo in COMPUTER SCIENCE.

Leggi l'articolo.

Trasferimenti/Passaggi/Riconoscimento esami

Si avvisano gli studenti e le studentesse che è stato pubblicato l'elenco delle domande accettate.

Incontro della Commissione Paritetica Docenti-Studenti con tutt* gli/le studenti

E' indetta una RIUNIONE APERTA A TUTTI GLI STUDENTI E A TUTTI I DOCENTI dei Corsi di Studio in Matematica e Informatica (Triennali e Magistrali) per giovedì 24 novembre 2016 alle ore 11:00, in aula MT5.

La riunione prevede un incontro della popolazione studentesca con la Commissione Paritetica Docenti-Studenti in cui verranno :

• illustrati i compiti e le funzioni attribuiti dalla normativa alle Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti e al Presidio della Qualità;
  • sottolineata l’importanza della compilazione dei questionari di valutazione degli insegnamenti e discussi sinteticamente i risultati degli anni precedenti;
  • raccolte LIBERE segnalazioni.

CHIUNQUE e' invitato a intervenire per discutere e segnalare ogni tipo di questione relativa alla didattica.

In occasione e per tutta la durata dell'incontro le lezioni di TUTTI I CORSI DI STUDIO in seno al Dipartimento saranno sospese dalle 11:00 alle 13:30, per favorire la più ampia partecipazione da parte del corpo studentesco.

Data l’importanza dell’incontro si invitano studenti e studentesse a partecipare.