Link Dipartimentali

Link Esterni

Gli ultimi Avvisi

Prove di livello Lingua Inglese B1-OLA A.A. 2019/2020

E' stato pubblicato il calendario delle Prove di Livello B1 - Lingua Inglese previste nelle sessioni straordinarie di novembre 2019 e marzo 2020 A.A. 2019/2020 per gli studenti Fuori Corso.

Convocazione per l'attribuzione dei posti vacanti sui Corsi di Laurea triennali del DeMaCS

Candidati idonei non vincitori a seguito dello scorrimento della graduatoria definitiva della fase 3

I candidati e le candidate di cui al seguente elenco sono convocati/e Martedì 29 ottobre 2019, alle ore 10.00, presso l’Ufficio Segreteria Studenti del DeMaCS cubo 30 B ponte carrabile, per l'attribuzione dei seguenti posti vacanti: n. 2 posti nel Corso di Laurea in Informatica n. 4 posti nel Corso di Laurea in Matematica I posti saranno assegnati seguendo l'ordine di graduatoria di cui all'elenco, stilato secondo i criteri di cui al bando di ammissione.

I candidati e le candidate, pena la perdita del diritto all'immatricolazione, dovranno presentarsi nella sede indicata muniti di documento di riconoscimento. I candidati e le candidate che non potranno presentarsi personalmente potranno incaricare un/a proprio/a delegato/a per effettuare la scelta, previa presentazione di una delega debitamente firmata e accompagnata da copia del documento di identità del/lla delegante e del delegato/a. I candidati e le candidate (o i/le loro delegati/e) che non dovessero essere presenti al momento della chiamata nominativa perderanno la priorità e saranno chiamati/e per ultimi. L'immatricolazione dovrà essere perfezionata con il pagamento della rata di cui alle “Disposizioni tasse universitarie, contributi ed esoneri a.a.2019/2020” (art. 5) da effettuare esclusivamente on-line entro il 31 ottobre.

Piani di Studio A.A. 2019-20

Gli studenti e le studentesse del 3° anno triennale e del 2° anno magistrale devono compilare il piano di studio individuale con le modalità descritte qui.

Calendario appelli straordinari per fuori corso - Novembre 2019

Si avvisano gli studenti e le studentesse che è stato pubblicato il Calendario degli appelli straordinari.

Passaggi/trasferimenti - A.A. 2019-2020

Pubblicato l'elenco delle domande accettate nella la seduta di settembre 2019.

Pre-Corsi per matricole - Settembre 2019

Come da bando di ammissione, alle matricole che nel test TOLC-I hanno acquisito un punteggio inferiore a 20/40, verrà attribuito un obbligo formativo aggiuntivo (OFA) e verrà loro erogato un corso di matematica di base (consigliato comunque a tutti gli studenti e a tutte le studentesse).

Come di consueto, il Centro Linguistico d'Ateneo (CLA) organizza attività di base destinate alle matricole all’interno dell’Offerta Linguistica di Ateneo (OLA) .

L'orario delle lezioni del corso di matematica di base e di inglese è scaricabile qui.

Seduta di Laurea - Settembre 2019

Pubblicata la Commissione d'esame di laurea per la seduta di settembre 2019.

Avvisi precedenti