welcome: please sign in

Bacheca

Gli ultimi Avvisi

Incontro CPDS - Studenti

Il 10 dicembre alle ore 10:30 la Commissione Paritetica Docenti Studenti, insieme al Coordinatore, incontrerà studenti e studentesse per raccogliere segnalazioni, osservazioni e proposte migliorative.

Vedi la Locandina dell'evento.

Sessione Straordinaria Esami per ''fuori Corso'' - Ottobre/Novembre 2020

Per richiedere gli appelli visitare la pagina Appelli Straordinari

Trasferimenti/Passaggi/Riconoscimento esami

Si avvisano gli studenti e le studentesse che è stato pubblicato l'elenco delle domande accettate.

Avvio dei Corsi per l'Anno Accademico 2020/2021

Gli insegnamenti del Corso di Laurea Triennale in Informatica e del Corso di Laurea in Magistrale in Informatica avranno inizio giorno 28 settembre, ma in modalità esclusivamente online per una settimana. In particolare, giorno 28 settembre è prevista una riunione plenaria sulla piattaforma Teams per la presentazione del corso (il link sarà reso disponibile a breve), mentre le lezioni inizieranno giorno 29. A decorrere dal 5 ottobre, gli insegnamenti del primo anno del corso di laurea triennale e tutti gli insegnamenti del corso di laurea magistrale saranno erogati in presenza (in modalità mista, cioè garantendo agli studenti la possibilità di fruizione online). Gli insegnamenti del secondo e del terzo anno del corso di laurea triennale continueranno, invece, ad essere erogati esclusivamente online anche dopo il 5 ottobre.

Avviso Foundation Module A.A. 2020-2021 - Inizio attività linguistiche

Si avvisano gli studenti e le studentesse che le attività linguistiche dei Foundation Module inizieranno da martedì 15 settembre 2020. Informazioni dettagliate sono disponibili qui.

Precorsi di matematica

Nella seconda metà del mese di settembre, l'Università della Calabria erogherà alcuni pre-corsi intensivi di Matematica di Base la cui finalità è di allineare le conoscenze degli studenti relativi a questa specifica disciplina in vista dell'inizio delle lezioni. Tutte le informazioni sui precorsi sono disponibili qui

Prove di livello Lingua Inglese B1-OLA

E' stato pubblicato il calendario delle Prove di Livello B1 - Lingua Inglese riservato agli studenti e alle studentesse Fuori Corso.

Avvisi precedenti