welcome: please sign in

Collegamenti utili

AVVISO PER GLI STUDENTI NON VINCITORI DEL CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN INFORMATICA

Se non sei risultato vincitore nel corso di Laurea in Informatica sei convocato per lunedì 12 ottobre alle ore 12:00 presso gli uffici del Centro Residenziale per esercitare l'opzione di immatricolazione su uno dei corsi dei rispettivi dipartimenti che presenta ancora disponibilità.

L'immatricolazione, per gli aventi diritto, dovrà essere effettuata al termine delle operazioni di opzioni, mediante pagamento della I rata di € 430. L'eventuale maggiore importo versato sulla I rata verrà compensato con la II rata.

PAGINA WEB SEGRETERIA STUDENTI
Avviso per i non vincitori dei corsi di laurea dei Dipartimenti di Matematica e Biologia, ecologia e scienze della terra