Collegamenti utili

Laurea Magistrale honoris causa al Prof. Georg Gottlob:

è il primo laureato in Intelligenza Artificiale dell'Università della Calabria.

Ammissioni 2017/2018

E' stata pubblicata la graduatoria di merito per l'ammissione anticipata ai Corsi di Laurea in Matematica e Informatica per l'anno accademico 2017/2018.

Il prof. Giuseppe Marino nominato Commendatore della Repubblica

Il Presidente della Repubblica ha conferito l'onorificenza di Commendatore della Repubblica al prof. Giuseppe Marino, Ordinario di Analisi Matematica del Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università della Calabria.

Una Giornata di Didattica della Matematica per Margherita D'Aprile

University Club, 16 Maggio 2017, ore 14:30. Evento organizzato e finanziato dal Dipartimento di Matematica e Informatica.

Inaugurazione dell'anno accademico 2016/17 dell'Università della Calabria

E' il Direttore del Dipartimento di Matematica e Informatica a tenere la Lectio Magistralis inaugurale dell'anno accademico 2016/17 dell'Unical. Interviene il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

È calabrese la miglior ricerca italiana sull'Intelligenza Artificiale

Premiate a Genova le ricerche del gruppo guidato dal prof. Nicola Leone dell'Unical