Collegamenti utili

Graduatoria di ammissione alla Laurea Magistrale in Informatica

Al seguente link troverete le graduatorie di ammissione alla Laurea Magistrale in Informatica per quanti hanno conseguito il titolo entro il 31 dicembre 2017 - Ammessi Laurea Magistrale in Informatica - Scadenza per l'immatricolazione: 16 gennaio 2018.

Graduatoria di ammissione alla Laurea Magistrale in Matematica

Al seguente link troverete le graduatorie di ammissione alla Laurea Magistrale per quanti hanno conseguito il titolo entro il 31 dicembre 2017 - Ammessi Laurea Magistrale in Matematica - Scadenza per l'immatricolazione: 16 gennaio 2018.

L'Intelligenza Artificiale che il mondo invidia all'Unical

Per il terzo anno consecutivo il team calabrese guidato da Nicola Leone vince il premio internazionale nella Programmazione Logica.

Il prof. Giuseppe Marino nominato Commendatore della Repubblica

Il Presidente della Repubblica ha conferito l'onorificenza di Commendatore della Repubblica al prof. Giuseppe Marino, Ordinario di Analisi Matematica del Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università della Calabria.

Inaugurazione dell'anno accademico 2016/17 dell'Università della Calabria

E' il Direttore del Dipartimento di Matematica e Informatica a tenere la Lectio Magistralis inaugurale dell'anno accademico 2016/17 dell'Unical. Interviene il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

È calabrese la miglior ricerca italiana sull'Intelligenza Artificiale

Premiate a Genova le ricerche del gruppo guidato dal prof. Nicola Leone dell'Unical