Collegamenti utili

Ammissioni 2018/2019

E' stata pubblicata la graduatoria di merito per l'ammissione anticipata ai Corsi di Laurea in Matematica e Informatica per l'anno accademico 2018/2019. Controlla se sei vincitore a questo link Ammissione Anticipata - TOLC - A.A. 2018/2019

L'Intelligenza Artificiale che il mondo invidia all'Unical

Per il terzo anno consecutivo il team calabrese guidato da Nicola Leone vince il premio internazionale nella Programmazione Logica.

Il prof. Giuseppe Marino nominato Commendatore della Repubblica

Il Presidente della Repubblica ha conferito l'onorificenza di Commendatore della Repubblica al prof. Giuseppe Marino, Ordinario di Analisi Matematica del Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università della Calabria.

Inaugurazione dell'anno accademico 2016/17 dell'Università della Calabria

E' il Direttore del Dipartimento di Matematica e Informatica a tenere la Lectio Magistralis inaugurale dell'anno accademico 2016/17 dell'Unical. Interviene il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

È calabrese la miglior ricerca italiana sull'Intelligenza Artificiale

Premiate a Genova le ricerche del gruppo guidato dal prof. Nicola Leone dell'Unical