welcome: please sign in

Link Dipartimentali

Link Esterni

Incontro della Commissione Paritetica Docenti-Studenti con tutt* gli/le studenti

E' indetta una RIUNIONE APERTA A TUTTI GLI STUDENTI E A TUTTI I DOCENTI dei Corsi di Studio in Matematica e Informatica (Triennali e Magistrali) per giovedì 24 novembre 2016 alle ore 11:00, in aula MT5.

La riunione prevede un incontro della popolazione studentesca con la Commissione Paritetica Docenti-Studenti in cui verranno :

CHIUNQUE e' invitato a intervenire per discutere e segnalare ogni tipo di questione relativa alla didattica.

In occasione e per tutta la durata dell'incontro le lezioni di TUTTI I CORSI DI STUDIO in seno al Dipartimento saranno sospese dalle 11:00 alle 13:30, per favorire la più ampia partecipazione da parte del corpo studentesco.

Data l’importanza dell’incontro si invitano studenti e studentesse a partecipare.