welcome: please sign in

Link Esterni

Archivio News

Lauree Magistrali : immatricolazione laureati a dicembre

E' attiva la procedura di immatricolazione (scadenza 15/01/2019 ore 11:00) per gli studenti laureati nel mese di dicembre 2018.

Ammissione al Corso di Laurea Magistrale A.A. 2018/2019

Graduatoria DEFINITIVA di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Matematica per l'A.A. 2018-19:

Ammissione al Corso di Laurea Magistrale A.A. 2018/2019 - Risultati

La graduatoria di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Matematica per l'A.A. 2018-19 è reperibile nel seguente file:

N.B. gli interessati possono fare ricorso entro il 27 settembre 2018.

Prova di ammissione alla Laurea Magistrale

La prova di ammissione al CdS LM - 40 Magistrale in Matematica avrà luogo alle ore 10:00 del 20 settembre 2018 in Aula A del Cubo 30 A. Nei prossimi giorni sarà pubblicato l'elenco dei convocati.

Giornata di Didattica della Matematica per Margherita

Per ricordare la professoressa Margherita D'Aprile, scomparsa pochi mesi fa, il 16 maggio 2017 si terrà presso lo "University Club" del nostro Ateneo una Giornata di Didattica della Matematica.

Risultati della valutazione complessiva dei CdS in Matematica

Si avvisano le studentesse e gli studenti che sono disponibili i risultati della valutazione complessiva dei CdS in Matematica e Magistrale in Matematica prodotti dall'Unità Strategica Servizio Statistico d'Ateneo e Supporto alle Decisioni.

Incontro della Commissione Paritetica Docenti-Studenti con tutt* gli/le studenti

E' indetta una RIUNIONE APERTA A TUTTI GLI STUDENTI E A TUTTI I DOCENTI dei Corsi di Studio in Matematica e Informatica (Triennali e Magistrali) per giovedì 24 novembre 2016 alle ore 11:00, in aula MT5.

La riunione prevede un incontro della popolazione studentesca con la Commissione Paritetica Docenti-Studenti in cui verranno :

• illustrati i compiti e le funzioni attribuiti dalla normativa alle Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti e al Presidio della Qualità;
  • sottolineata l’importanza della compilazione dei questionari di valutazione degli insegnamenti e discussi sinteticamente i risultati degli anni precedenti;
  • raccolte LIBERE segnalazioni.

CHIUNQUE e' invitato a intervenire per discutere e segnalare ogni tipo di questione relativa alla didattica.

In occasione e per tutta la durata dell'incontro le lezioni di TUTTI I CORSI DI STUDIO in seno al Dipartimento saranno sospese dalle 11:00 alle 13:30, per favorire la più ampia partecipazione da parte del corpo studentesco.

Data l’importanza dell’incontro si invitano studenti e studentesse a partecipare.